domenica 21 agosto 2022

Promozione editoriale

Più che social, mi definisco anti-social. Sarà perché non appartengo alla generazione dei millennials (sono nata qualche anno prima), ma non mi ritrovo in quest'esigenza sfrenata di postare. Può essere utile per l'attività di promozione, certo, ma come intercettare persone davvero interessate a quello che si ha da dire?

Tempo fa, senza troppa convinzione, ho aperto un profilo Instagram per promuovere i miei libri.

Speravo di entrare in contatto con lettori interessati alle mie storie, ma mi sono imbattuta perlopiù in: 

1) followers improvvisati che hanno smesso di seguirmi non appena ho ricambiato il favore;

2) richieste di libri gratis;

2) spam. 

Che tristezza! Diciamo che mi è passata la voglia di pubblicare contenuti. Voi siete stati più fortunati?

Book Romance Lovers

  Un diario pensato specificamente per gli appassionati di romance. Per tenere traccia dei libri letti, appuntare le frasi più belle, scrive...