domenica 1 novembre 2020

Equivoci a Ginevra

 La storia di Eliana continua in "Equivoci a Ginevra". 


Genere: commedia romantica 






A trentadue anni suonati e con una serie di delusioni amorose alle spalle, Eliana ormai non si fa più illusioni sul fatto di poter incontrare la sua anima gemella.
Un giorno, però, si imbatte in Stuart, il giovane proprietario di una fumetteria. Tra i due scatta un’immediata sintonia e la ragazza ha ragione di credere che i suoi sentimenti siano ricambiati. Le sue certezze, comunque, iniziano a vacillare quando in lei si fa strada un terribile sospetto sulla natura del rapporto tra la sua migliore amica e quello svizzero dagli occhi blu.
Come si comporterà, a quel punto, la protagonista? Lotterà per difendere il suo amore appena sbocciato o si ritirerà in buon ordine per salvare la sua amicizia con Sonia?

Estratto
"La situazione mi sembrava piuttosto chiara. Tra quei due c’era qualcosa. Ero stata una povera illusa a pensare che un ventisettenne solare ed estroverso come Stuart potesse essere interessato ad una come me. Io ero solo la ragazza un po’ strana e infantile con cui poteva parlare di manga. Niente di più, niente di meno. Era ora che guardassi in faccia la realtà."

https://www.amazon.it/gp/product/B08D8DRWDY/ref=dbs_a_def_rwt_bibl_vppi_i4






Nessun commento:

Posta un commento

Book Romance Lovers

  Un diario pensato specificamente per gli appassionati di romance. Per tenere traccia dei libri letti, appuntare le frasi più belle, scrive...