domenica 31 dicembre 2023

Palleggiando con l'amore

Pensava di avere la risposta giusta per tutto, ma non aveva fatto i conti con la più imprevedibile delle esperienze che la vita possa riservare: l’amore.





Nel tentativo di dimenticare un amore non corrisposto, la dottoranda Elena Dorin accetta una borsa di ricerca all’estero e parte alla volta della Russia. A San Pietroburgo le sue strade si incrociano con quelle dell’enigmatico Daniil, gestore di un locale notturno. A dispetto dell’apparenza minacciosa, l’uomo salva la ragazza dai guai in più di un’occasione. Peccato che la ventottenne veneta sia troppo orgogliosa e testarda per apprezzare le premure di quel russo dal ghigno beffardo.
Decisa a lasciarsi alle spalle il passato e fare nuove amicizie, la giovane entra a far parte della squadra femminile di pallavolo dell'università e si immerge a capofitto in una routine fatta di duri allenamenti sotto l'egida dell'estroverso e spigliato Thomas.
Presto, però, brutte sorprese tornano a bussare alla sua porta.
Tra passi falsi, abbagli e cocenti delusioni, la protagonista sarà costretta a confrontarsi con gli errori del passato e imparerà a non lasciarsi ingannare dalle apparenze.
Lettura ideale per i fan di Ali McNamara, Katie Fford e Miranda Dickinson.
***ROMANZO AUTOCONCLUSIVO***

https://www.amazon.it/Palleggiando-lamore-ERIJA-JACOBS-ebook/dp/B09RW3DZR6?ref_=ast_author_dp&dib=eyJ2IjoiMSJ9.e3AiiP-Dz7LzSo02odxwkzOM0kkxwUOOInIhyvs1qox_12ps9Iw-HG1JT7ZjCTvL9t5yoDpkgDzI_9UsAz-So9qQqOYrVihS4zxSGFNLMDrQMTTTCUiK9OWqWWFes8AcO9TC86RPMrbhWeDBQoh91AgbgL_3daF0S8Xl3FxFwFcbTh-_JAEXYZ5i7ztSpm7IB47iTnajLVWkzOHuAkgH5jmTLOs9W2Iyc6uyfPfC-QY.d3upZdE3O9ux4cQNNbvXpdJBfoce5JT30Oro65hihOg&dib_tag=AUTHOR

Nessun commento:

Posta un commento

Book Romance Lovers

  Un diario pensato specificamente per gli appassionati di romance. Per tenere traccia dei libri letti, appuntare le frasi più belle, scrive...